Adozione a distanza

adozione a Distanza è rivolta tutti coloro che non hanno la possibilità di ospitare un 4 zampe a casa  ma che vogliono ugualmente dare il loro contributo per il sostegno al Rifugio. 

L’Adozione a Distanza consiste in un contributo minimo mensile di € 15,00 che verrà utilizzato per mantenere tutti i cani senza preferenza alcuna. Questo gesto simbolico sarà quindi fondamentale per alleviare le spese del rifugio. La scelta del cane da adottare, e del quale riceverete la foto e la storia, potrà essere generica oppure fatta: consultando la sezione adotta sfogliando l’album fotografico ai nostri banchetti; recandosi personalmente al rifugio.
Il gesto assumerebbe una sua concretezza nel momento in cui si decidesse di dedicare al cane parte del proprio tempo, portandolo a passeggio e regalandogli un attimo di felicità.

– Per chi non può venire in rifugio:
una volta scelto il cane da adottare contatta la segreteria e ti sarà inviata la sua foto con la sua storia. A richiesta potrai ricevere anche un breve filmato del tuo beniamino così da seguirlo nella sua quotidianità, circondato dalle cure dei volontari.
– Hai possibilità di recarti in rifugio?
Potrai direttamente accordarti con i volontari della struttura, scegliere l’animale più idoneo e portarlo a passeggio nei seguenti orari:
tutti i giorni ( compresi i festivi) dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14,30 alle 17.00

Contattare direttamente il Rifugio, tel. 02.21.37.864 o all’indirizzo mail rifugio@legadelcanemi.it

Informiamo che i cani fotografati nella sezione “adozione a distanza” sono ugualmente presenti nella sezione “adozioni definitive”.
Sono animali che stanno affrontando un percorso riabilitativo, li stiamo curando o sono anziani, non per questo essi debbono venire condannati a vita, non è raro che alcuni di loro in passato abbiano trovato padrone, diamo quindi speranza a tutti di poter trovare l’adozione del cuore.
Può quindi capitare che il proprio beniamino sia fortunato e trovi casa, in tal caso, e tutti ce lo auguriamo, ti sarà proposto un altro ospite scelto tra i più bisognosi.

Il contributo mensile si può rinnovare come si desidera, mese x mese, trimestralmente, annualmente.
Tale contributo non comporta alcun contratto e si può interromperne l’erogazione quando lo si ritenga opportuno.

Chiedi info al nostro ufficio, telefonando al 02.26.10.198 o inviando una mail a segreteria@legadelcanemi.it.