Adozione a distanza

L´adozione a Distanza è rivolta tutti coloro che non hanno la possibilità di ospitare un 4 zampe a casa  ma che vogliono ugualmente dare il loro contributo per il sostegno al Rifugio. 

L’Adozione a Distanza consiste in un contributo minimo mensile di € 20,00 che verrà utilizzato per mantenere tutti i cani senza preferenza alcuna. Questo gesto simbolico sarà quindi fondamentale per alleviare le spese del rifugio. La scelta del cane da adottare, e del quale riceverete il certificato di adozione, potrà essere generica oppure fatta consultando la sezione adotta un cane oppure recandosi personalmente al rifugio.

Il gesto assumerebbe una sua concretezza nel momento in cui si decidesse di dedicare al cane parte del proprio tempo, portandolo a passeggio e regalandogli un attimo di felicità.

– Per chi non può venire in rifugio:
una volta scelto il cane da adottare contatta la segreteria e ti sarà inviata il certificato di adozione. A richiesta potrai ricevere anche un breve filmato del tuo beniamino così da seguirlo nella sua quotidianità, circondato dalle cure dei volontari.

– Hai possibilità di recarti in rifugio?
Potrai direttamente accordarti con i volontari della struttura, scegliere l’animale più idoneo e portarlo a passeggio nei seguenti orari:

Sabato, Domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.00

Contattare direttamente il Rifugio, tel. 02.21.37.864 o all’indirizzo mail rifugio@legadelcanemi.it
Informiamo che i cani fotografati nella sezione “adozione a distanza” sono ugualmente presenti nella sezione “adozioni definitive”.

Sono animali che stanno affrontando un percorso riabilitativo, li stiamo curando o sono anziani, non per questo essi debbono venire condannati a vita, non è raro che alcuni di loro in passato abbiano trovato padrone, diamo quindi speranza a tutti di poter trovare l’adozione del cuore.

Può quindi capitare che il proprio beniamino sia fortunato e trovi casa, in tal caso, e tutti ce lo auguriamo, ti sarà proposto un altro ospite scelto tra i più bisognosi.

Il contributo mensile si può rinnovare come si desidera, mese x mese, trimestralmente, annualmente.

Tale contributo non comporta alcun contratto e si può interromperne l’erogazione quando lo si ritenga opportuno.

La Lega del Cane è un’associazione di promozione sociale e le donazioni sono deducibili o detraibili secondo le normative vigenti (D.lgs. 460/97) Per richiedere la ricevuta di versamento scrivere a: segreteria@legadelcanemi.it indicando il vostro nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e copia del versamento.

Chiedi info al nostro ufficio, telefonando al 02.26.10.198 o inviando una mail a segreteria@legadelcanemi.it.

Via Martiri di Cefalonia 18

20090 Segrate (Milano) Italia